APAM ESERCIZIO (Azienda Provinciale Autoservizi Mantova) - MANTOVA
 
Nel 1996 si scorpora in APAM e in APAM ESERCIZIO.
Nel 2008 il 45% di APAM ESERCIZIO viene acquisito da NTL (Nuovi Trasporti Lombardi) di Milano (Gruppo ATM Milano).

Sito internet azienda

La società assegna ai veicoli numeri di servizio ("matricole") progressivi a partire da 1, nell'ordine cronologico di immissione in servizio, senza differenza alcuna tra autobus ed autosnodati, veicoli adibiti al servizio urbano, suburbano od interurbano, veicoli di servizio.
Fanno eccezione gli autobus adibiti al servizio di noleggio con conducente, numerati a partire da 1 sin dal 1979, ed i veicoli di servizio acquisiti dal 2008 in poi, numerati a partire da 101. In entrambi i casi la numerazione è stata adottata dopo la dismissione dei veicoli che recavano in precedenza tali numeri di servizio.

Il veicolo di cui si dispone di documentazione fotografica più indietro nel tempo è il numero 157, risalente al 1973; le pagine-parco elencano le serie a partire da tale anno e, per quanto a conoscenza della redazione di www.tplitalia.it alla data di aggiornamento sotto riportata, saranno esaustive, quando il loro sviluppo sarà stato completato. Per trovare un veicolo recante un particolare numero di servizio è necessario consultare la pagina-parco relativa al servizio da esso svolto.

GALLERIA FOTOGRAFICA DEL PARCO VEICOLI
(dati aggiornati a luglio 2017)

 

AUTOBUS ED AUTO-
SNODATI DI LINEA
URBANI E SUBURBANI

AUTOBUS ED
AUTOSNODATI DI
LINEA INTERURBANI

AUTOBUS
DA NOLEGGIO
CON CONDUCENTE

 

 

 

 

VEICOLI
PELLICOLATI

VEICOLI
DI SERVIZIO

DOCUMENTI
DI VIAGGIO


La redazione di www.tplitalia.it ringrazia Alessio Pedretti e Gregorio Turri per il loro generoso e fondamentale contributo alla stesura delle pagine contenenti gli elenchi dei veicoli e tutti coloro che hanno fornito informazioni a vario titolo.

 

 

TORNA ALL'ELENCO IMPRESE lettera A

 

TORNA ALLA PAGINA INIZIALE DI TPLITALIA.IT

 

 

 

Contatore visite gratuito